Perchè i sistemi IoTo oggi sono poco sicuri? Come possiamo rafforzare la sicurezza senza rinunciare alla flessibilità? Perchè è importante mitigare i rischi, a cui le nuove tecnologie ci espongono?
Con l'incremento delle tecnologie digitali presenti nelle aziende, aumentano anche le cyber minacce, sempre più sofisticate e veicolate attraverso modalità d'attacco avanzate.
Proteggere dati e informazioni riservate è fondamentale, per questo motivo nel 2023 la cyber security sarà tra le principali preoccupazioni per le imprese.
Dalla prestigiosa partnership con CUOA Business School, una nuova opportunità per un confronto in presenza su un tema scottante per la Fabbrica 4.0: sicurezza informatica e IoT.
Mercoledì 15 febbraio 2023, dalle 17.00 alle 18.30, “Cybersecurity & IoT un binomio ad alto rischio”.
Location d’eccezione dell’evento sarà l’Auditorium di CUOA Business School (Altavilla Vicentina – VI).
Prenota il tuo posto: https://lnkd.in/de2UMu66
Le tecnologie IoT sono diventate uno degli anelli deboli a maggior rischio di attacchi informatici: ma com’è possibile studiare sistemi IoT che siano sicuri, senza rinunciare alla flessibilità che la tecnologia garantisce? Come intercettare e mitigare i rischi a cui l’IoT ci espone?
L'evento, promosso e organizzato in collaborazione con CUOA, vedrà coinvolto in qualità di speaker il collega Alberto Sivieri, Cybersecurity Specialist & System Integrator, che, accompagnato in questo percorso da Athos Cauchioli, Ethical Hacker, unirà teoria e pratica per rispondere concretamente a queste domande.
Al termine dell’incontro, un aperitivo sarà occasione di networking per i presenti.